Mediazione d'Impresa

Una necessità assolutamente imprescindibile nelle aziende è diventata quella del mediatore d’impresa, un professionista in grado di risolvere i conflitti tra parte datoriale e lavoratore, impresa e fornitori. Il Mediatore di impresa è un professionista in grado di risolvere moltissime delle problematiche con cui l’azienda deve scontrarsi ogni giorno, dagli adempimenti contrattuali ai problemi relativi all’organizzazione interna fino al recupero crediti.

Lavorare come mediatore in impresa significa ricoprire una carica fondamentale all’interno di una azienda, mantenere l’ordine e l’equilibrio in cui il proliferare dei conflitti è quotidiano, aiutando l’azienda a crescere ed evitare costi e procedimenti, lunghi e tortuosi, come quelli giudiziari, che in alcuni casi la possono condurre al fallimento e a subire un forte danno alla sua immagine (come nelle case che riguardano la qualità del prodotto) oppure a rendere pubblici segreti o strategie industriali e informazioni riservate.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni circa il corpo docenti, il programma e i costi dei corsi aperti è possibile inviare una mail alla segreteria cliccando sul bottone qui sotto.

Contattaci per maggiori info