Mediazione Civile e Commerciale
Aggiornamento in partnership con As-Connet

I

Il Corso di Alta Formazione per mediatori, grazie al suo taglio pratico, fornisce ai partecipanti una panoramica completa delle competenze necessarie per la conduzione efficace di procedimenti di mediazione. I continui esempi tratti da casi reali, le numerose esercitazioni sulle tecniche di comunicazione e di negoziazione che devono essere padroneggiate dai mediatori fanno di questo corso la migliore introduzione al mondo della Mediazione professionale. In conformità a quanto previsto dal Consiglio Nazionale Forense, con la circolare 6/C/2014, gli Avvocati possono seguire il corso di formazione di 15 ore.

AGGIORNAMENTO da 18 ore in partnership con As-Connet "Associazione per la Soluzione delle Controverie"

La partecipazione al corso consentirà l'iscrizione presso l'Organismo di Mediazione AS-Connet "Associazione per la Soluzione delle Controversie" con sedi in tutta Italia, con relativo accreditamento presso il Ministero di Giustizia e l'acquisizione del titolo di mediatore civile e commerciale.

Il Programma Didattico avrà ad oggetto:

La partecipazione al corso, darà diritto allo svolgimento del Tirocinio gratuito, all'Iscrizione all'Organismo As-Connet con relativo accreditamento presso il Ministero di Giustizia, all'inserimento professionale nelle Sedi dell'Organismo di Mediazione, inoltre, ai discenti verrà consegnato il materiale didattico e riconosciuta una scontistica sugli altri corsi organizzati da A.I.Me.A in materia di mediazione familiare, scolastica, culturale e arbitrato oltre alla possibilità di aprire una propria sede.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni circa il corpo docenti, il programma e i costi dei corsi aperti è possibile scaricare la presentazione del corso, oppure, puoi inviare una mail alla segreteria cliccando sul bottone qui sotto.

Scarica la brochure Contattaci per maggiori info